Italian stories 🇮🇹

writing
question
feedback-offered
discussion
help

Ciao a tutti!
Ho deciso di creare questa new topic per poter permettere anche a noi intaliani di interagire.

In molti vogliono condividere le proprio storie o anche solo consigliarne qualcuna di letta, quindi cosa c’è di meglio se non un gruppo wattpad?

Come si può vedere, questa community è tutta inglese, ma spero di trovare qualche italiana come me dopo questo post.

ITALIANI FATEVI SENTIRE!

Le persone in realtà non sono autorizzate a condividere le loro storie, tecnicamente, ma possono parlarne. Una volta che un thread sembra incoraggiare le persone a fare pubblicità, verrà rimosso o spostato nelle “richieste di storie” nel club “condividi la tua storia”.

Nessun problema, ha solo bisogno di un po 'di riformulazione.

Sto usando ‘google translate’ quindi mi scuso se non sta andando alla grande.

Va bene, ho capito.
Grazie mille :blush:

Eccomi! (Ebbene sì, dai contenuti che ho nel mio account non sembra ma sono italiana)

Finalmente :sob:
È un piacere parlare con qualcuno nella stessa lingua :tipping_hand_woman:t4:

Grazie!!

Che genere di storie ti piacciono?

Non leggo molto in italiano, ma scrivo soprattutto storie d’amore

Anche io scrivo, ma forse preferisco leggere, non saprei :joy:

Eheh

Ciao! Sono italiana anche io e ho letto questo post per puro caso…
Avete qualche storia da consigliare? Quello che sto scrivendo ora non credo possa interessare… I fandom su cui sono attiva hanno un piccolo difetto: sono morti o in procinto di farlo… XD

Sono morta dal ridere :joy:
Comunque che genere di storia ti piacerebbe leggere?

Leggo un po’ di tutto, ma il genere che mi convince meno sono le storie comiche. Scusa se mi faccio sentire solo ora, ma vengo qui solo quando mi connetto col pc…

closed #14

This topic was automatically closed after 30 days. New replies are no longer allowed.

Hello! :hibiscus:

To keep the #share-your-story:story-requests clear for new threads, request threads are closed after thirty days :smiling_face_with_three_hearts:

If you’d still like more recommendations, feel free to open up a new thread :star:

Thanks for understanding!

:auteurz: Z - Community Ambassador :auteurz:

unlisted #16