L'Italia s'è desta 💚⚪🔺

:it::it::it: Visto che il nostro precedente thread (ITALIANI CI SIETE??) è stato chiuso, ecco qui uno nuovo :slight_smile: Siete liberi di discutere di qualsiasi cosa, ma ricordate di non postare link alle vostre storie o al vostro profilo e non potete chiedere agli altri di leggere le vostre storie (motivo per cui il precedente thread è stato chiuso). Se volete condividere le vostre storie, potete farlo nella conversazione apposita Storie italiane V4 📗📖📕.

Precedenti thread SYS:

Character games:

Tags di coloro che avevano già partecipato:
@zazeli80 @hatefuls33 @cseydlitz @LoneStruggler @NeroDinchiostro @_betty3jughead @JossMcK @Il-Fallito @theashesofthephoenix @FiguringOutMyself @AvaLovelace @darkharlock @IL_BUON_BAZZANO @sighsa @SerenaReina84 @SergioTrapasso @DSGU21 @ecate_ccc @farfallina22222 @cesare543 @LadyWolf102 @elylibri @TwinWorlds @Woodenbody @Kocca21 @springinme @AldoDiClemente @daeris_queen_shadows @Ellie_x3 @SirlanFernandes @ReAnimator2 @IlariC @Anexxis @laesning @MisfitsCollective @aurora-dg3 @sele_dtn_04 @An0nim00n @VulpisInFabula @xmendussyxx @xxMaybelle @ambrasecchi @meristories @MatteoSpiraria @PriscillaB19 @BloodMoona @pennywisebride @tea_andbiscuits @Ekan_108 @celeste_cupcake @saralissa03 @TheEdgeOfGlory @4rtemid3 @idlelazygirl @Alexene @Yaxara @SimoneDaniele3 @Revanscista @erika_writing @Lily_SC @Chanty_Stories @_httpklaa @Roberto086 @AntonioCuomo8 @AndreaElvia @miirybonini @J_Oduan @GabrieleScialpi @treatyourselfbetter @blueheavenal @Ekan_108 @PrincessRadiOfficial @Ilnoiarsi @nutrimidiottave

Ciao a tutti! Io pensavo che non si potesse postare link alle nostre storie, ma parlarne sì… Mentre scrivo ho sul lato destro questo messaggio:
“Make sure you’re not posting a link to your story-ads are only allowed in the SYS threads.”
Qui parla solo di link, o sbaglio? Voi come capite questo messaggio? Comunque per non rischiare presumo che dovremo parlare d’altro. :woman_shrugging:

1 Like

Ho appena letto in un altro topic che le persone non possono chiedere di leggere le loro storie. :woman_facepalming:

Non si possono postare link e non si può chiedere di leggere la propria storia, però si può discutere di cosa si scrive, della trama o dire quando si pubblica un nuovo capitolo. Sta di fatto che mi capita di vedere su conversazioni inglesi che molto spesso queste cose vengono tralasciate…

Puoi postare i link sull’altro post linkato all’inizio (Share Your Story). Li ho divisi in due così non si rischia :slight_smile:

2 Likes

Ciao!

Il club The Story Request è pensato per persone che cercano storie da leggere, non che le persone promuovano le loro storie. Possono farlo nelle sezioni dei generi del club Share Your Story. Il creatore del thread inoltre non può condividere il link / promuovere la propria storia. Spero che questo chiarisca ogni confusione :blush:

Why did you close my other thread? Can you just remove my reply with the link and keep it active?

Hi!

As stated in the guidelines, the thread is closed if the creator of the thread posts a link/promotes their own story in their own thread. :yellow_heart:

Ciao a tutti, grazie per avermi taggato. Mi è dispiaciuto molto aver visto il precedente post chiuso, ma le regole sono regole. Faremo tutti più attenzione :blush:
Di cosa vogliamo chiacchierare?
Curiosità: che genere vi piace leggere e che genere, invece, scrivere?

2 Likes

Io leggo fantasy, horror, gialli e romanzi storici (solo alcuni, magari con un pò di mistero :smiley: )

Scrivo fantasy, specialmente medievale, horror e narrativa storica. Tu? :slight_smile:

Ciao grazie del tag :slight_smile: .

Spero che questo post si popoli con tutti i partecipanti di “Italiani ci siete??” e anche molti di più :blush:.

Bella anche la tua iniziativa “Storie italiane”. Sono certo che avrai presto tanti interessanti lavori tra cui scegliere cosa leggere.

2 Likes

Ho pensato che era buona cosa dividere le due sezioni così chiunque potesse fare riferimento a quello invece che postare qui :slight_smile: Così andiamo sul sicuro stavolta :stuck_out_tongue:

1 Like

Cosa buona e giusta :blush:.

2 Likes

A me piace leggere romanzi, polizieschi, gialli e fantasy. Vorrei provare a leggere qualcosa di genere horror, una volta da più piccina adoravo i film, poi li ho abbandonati :joy:
Scrivo romanzi con un po’ di azione :grin:

1 Like

Grande! È stata proprio una bellissima iniziativa, proprio ieri bazzicavo per le varie sezioni del forum e mi sono imbattuta in quella americana dove pubblicizzavano i propri libri e ho pensato peccato che di italiano non ci sia nulla ed oggi, eccola qui. Grazieeee :slightly_smiling_face:

1 Like

Ci ritagliamo il nostro spazio ora :smiley:

1 Like

Yeaaaahh! :clap::call_me_hand::handshake::fist_right::fist_left:

1 Like

Menomale che ci siamo ritrovati qui! :partying_face::partying_face::partying_face:

Io leggo qualsiasi genere, dipende da come mi gira :sweat_smile:. Scrivo YA fantasy con un pizzico di romance, il mio mix preferito.

Cosa state leggendo in questo momento? Io “Il Castello tra le Nuvole” di Kerstin Gier. Sono a metà, ma non mi sta prendendo molto.

Io al momento sono in pausa, però ho una lunga lista di libri da leggere. Il più recente che ho comprato è The Calculating Stars, uno storico alternativo/fantascientifico.

1 Like

Io sto per cominciare “After” :smiley:

1 Like

:hushed::hushed::open_mouth:

1 Like